21 settembre 2014

Time Flows 5

Nulla di nuovo sul fronte occidentale..
e pure su quello orientale.


The Dead Weather 
"Will There Be Enough Water" - Live from The Roxy   

Nuovo giro di clessidra, e nuovo TF. Questo giro apriamo le danze con, in sottofondo, una canzone di uno de miei musicisti preferiti: Jack White. Quest' uomo è.... un mito. Semplice e conciso. Il suono unico della sua chitarra, e della voce ne fanno uno degli artisti migliori di questa generazione di musicisti.

Bon.
Detto questo, andiamo avanti.

Come il titolo fa capire nulla è successo dall'ultima volta....

Sempre se non contiamo: 
- le mattine musicali..
- pds? che minchia è?
- recensioni? ancora ti dai a quella merda?


Consigli per gli acquisti 

5. Se ami, ama apertamente
Venti monaci e una monaca, che si chiamava Eshun, facevano esercizio di meditazione con un certo maestro di Zen.
Nonostante la sua testa rapata e il suo abito dimesso, Eshun era molto carina. Diversi monaci si innamorarono segretamente di lei. Uno di questi le scrisse una lettera d'amore, insistendo per vederla da sola.
Eshun non rispose. Il giorno dopo il maestro fece lezione ai suoi discepoli, e alla fine della conferenza Eshun si alzò. Rivolgendosi a quello che le aveva scritto, disse: «Se veramente mi ami tanto, vieni qui e prendimi subito tra le tue braccia».

tratto dal libro "101 Storie Zen"
a cura di Nyogen Senzaki e Paul Reps
Piccola Biblioteca - Adelphi


Fine réclame.


So che non sono molto partecipe/presente sul blog, e che lo aggiorno di rado.
La voglia però, molte volte, manca.
Ecco perché non ho fatto una top3 dell'anno scorso, e perché molti progetti che volevo fare, o sono morti, o si sono trasformati. Due di questi sono i progetti delle storie episodiche ambientate in WoW e in Minecraft. Non ho più preso in mano nessuno dei due videogiochi (sia per il classico "che palle.. mi son rotto di giocare a sta cosa", sia per "FIGAAA!! Ma quanto lagga sto giocodemmerda" o per il più semplice "che palle, il mio pc non lo regge").
Fatto sta che ho cancellato tutto e trasformato tutto in PdS o Proposte Di Storie.

Queste, sono dei mini incipit per storie che potrei sviluppare in un futuro. Ne ho già pubblicate alcune (Sector 9, G414Nuvole Portatili), e (spero) altre ne arriveranno. Mi piacerebbe anche continuarne qualcuna... Ma vedrò.


Deus - "Ghost"

Vi capita mai di svegliarvi la mattina con una canzone in testa? cosi, senza motivo alcuno avete una canzone in testa.. A me spessissimo. fatto sta che l'altra mattina mi son svegliato con in testa la canzone che vedete qui sopra. E fin qui niente di particolare. Una mattina come tutte le altre no? Vado ad aprire il negozio per lavorare, accendo il pc e sto per mettere un po di musica di sottofondo quando mi ricordo di sta canzone, vado sul Tubo e già che ci sono guardo il video. SPETTACOLO. Puro. Pure l'album (Keep You Close) merita. Gesù. Skaters. Miracoli. Droga. Splatter. EPICO.

Son di ritorno le recensioni. Un paio le ho già pubblicate: una su Bravely Default e una su Star Trek - The Next Generation
E altre ne arriveranno......
......con calma. 
Come arriveranno anche articoli e pensieri vari... 

Ci si vede al prossimo giro di clessidra! 

Nessun commento:

Posta un commento