19 novembre 2014

OdT 3: I tempi cambiano

Mi sento vecchio.
Ho solo 26 anni, e mi sento vecchio.

Ho iniziato questo mese karate (stile Goju), e, potendo andare un solo giorno a settimana, ho chiesto al Maestro se posso frequentare entrambi i corsi che tiene (un corso 16/18 anni, e quello degli adulti). Mi ha risposto di si, ed ora eccomi a frequentare due corsi in un giorno solo con persone di età molto differente.

Forse, ora, vi starete chiedendo il perché dell'introduzione.
Beh, principalmente per il fatto che allenandomi con i ragazzi più giovani ho notato quanto.... 'immaturi'.. No, immaturi non è la parola giusta... Forse 'pigri' suona meglio...
Ho notato come siano pigri e con poca voglia di fare i giovani del corso.. È contemporaneamente come siano più vivaci e conviviali gli adulti.. 
Ed è stato proprio li... Quando ho notato questa diversita che mi son sentito vecchio.... E giovane allo stesso tempo....

O forse è perché ho iniziato da poco e non mi sono ancora inserito...
Non saprei.

L'unica cosa certa è che ho 26 anni,
e mi sento più vivo di un sedicenne.

Oss!

Nessun commento:

Posta un commento